Condizioni di consegna del negozio online


Validi dal 21.04.2017. Con l'ordine si accettano queste condizioni.

Informazioni generali sul negozio online
I prodotti del negozio online sono venduti da Tallitukku. Vendiamo prodotti a persone maggiorenni e ad aziende con un documento di identità commerciale in Finlandia. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e le spese di spedizione

Per ordinare
Di norma, i prodotti vengono ordinati via Internet da Jerone.fi attraverso il carrello della spesa. Prima di ordinare i prodotti, è necessario registrarsi come utente e compilare il modulo di registrazione con il proprio nome, i dati di contatto e di fatturazione

Tutti gli ordini saranno confermati via e-mail, con l'indicazione del prezzo dell'ordine, delle spese di consegna e dei prodotti ordinati. Per ricevere la conferma dell'ordine, è necessario fornire il proprio indirizzo e-mail al momento dell'ordine. Il cliente accetta i termini e le condizioni di consegna in vigore per ogni ordine.

Conferma dell'ordine
Vi invieremo una conferma d'ordine via e-mail, che potrete consultare se necessario
- il numero d'ordine
- l'importo totale della fattura
- l'importo totale dell'ordine
- il metodo di pagamento
È inoltre possibile controllare il contenuto dell'ordine tramite il proprio account utente sul nostro sito web.

Tempi di consegna
Spediamo i prodotti ogni giorno lavorativo, quindi il tempo totale di consegna dei prodotti è di soli 1-2 giorni.

Modalità di consegna e spese di spedizione
Le spese di consegna sono determinate dal peso della spedizione. Il costo finale del trasporto viene visualizzato al momento dell'ordine. Una spedizione più pesante costerà sempre un po' di più. Consegniamo gli ordini di peso inferiore a 35 kg come pacco, presso un distributore di pacchi postale, per lettera o per lettera di pagamento. Gli ordini superiori a 35 kg vengono consegnati come pacco multiplo espresso o come consegna merci su pallet merci, roll-on roll-off, pallet EUR o pallet FIN, a seconda del volume e del peso della spedizione totale. I pacchi possono essere rintracciati tramite il numero di spedizione. Per ulteriori informazioni sulle opzioni, le tariffe e i metodi di consegna della Posta, visitate il sito web della Posta. Potete anche ritirare i prodotti presso il nostro magazzino di ritiro a Tuuri o venire a fare acquisti presso il nostro negozio nel Business Centre Tuuri Portti a Tuuri.

Condizioni di restituzione
Il cliente ha un diritto di recesso di 30 giorni. Il diritto di recesso si applica solo ai prodotti non utilizzati e vendibili nella loro confezione originale. Si prega di allegare al reso un modulo di restituzione accuratamente compilato. Il contributo del cliente alle spese di restituzione è di 4,90 €, ma di 0 € in caso di difetti di fabbricazione o colpa del fornitore. Se l'ordine è stato effettuato tramite fattura, si prega di aggiungere questo importo all'importo totale della fattura.

Per la restituzione della merce, è necessario utilizzare il servizio di restituzione prepagato del servizio postale o dell'agenzia di viaggi - non rimborseremo al cliente le spese di restituzione sostenute con altri metodi di consegna! Non accettiamo resi inviati oltre 30 giorni dalla consegna. Una volta accettato il reso, il denaro verrà rimborsato direttamente sul vostro conto corrente dopo che il reso sarà stato ricevuto ed elaborato, oppure i prodotti verranno accreditati sulla vostra fattura.

Assicurarsi di portare con sé una ricevuta per la restituzione del cliente. Rimborseremo il prezzo degli articoli smarriti solo dopo aver ricevuto la prova che avete consegnato gli articoli all'ufficio postale.

Indirizzo per la restituzione
Tallitukku
Holkonkyläntie 71
63610 Tuuri

Problemi di trasporto e prodotti difettosi
Se un prodotto è stato perso durante il trasporto, è stato danneggiato o è stato consegnato al cliente un prodotto sbagliato, il cliente deve segnalare immediatamente l'errore utilizzando il modulo di contatto qui o chiamando il numero del servizio clienti 0407580258

La notifica di una consegna errata o di un prodotto difettoso deve essere effettuata entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto. Se il pacco viene danneggiato all'ufficio postale, il prodotto deve essere segnalato immediatamente all'ufficio postale

Altro
Ci riserviamo il diritto di modificare i nostri termini di consegna. Il cliente deve verificare i termini di consegna attuali prima di effettuare un ordine

Tallitukku tratta tutte le informazioni dei clienti con la massima riservatezza

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi, chiudere gli account dei clienti e cancellare o terminare le transazioni senza preavviso. Tuttavia, l'annullamento o la restituzione di una transazione non comporterà mai alcun costo finanziario per il consumatore, a condizione che siano soddisfatte le condizioni della legge finlandese sulla protezione dei consumatori. In caso di danni, ci riserviamo il diritto di rimborsare i prodotti fino all'intero prezzo, comprese le spese di spedizione, ma per una questione di buon servizio al cliente potremmo rimborsare di più.

Se non siete in grado di ritirare il vostro ordine presso l'ufficio postale, potete firmare una procura a una persona di fiducia che possa ritirare il pacco presso l'ufficio postale con un documento di identità. Se lo comunicate al nostro servizio clienti, possiamo anche prolungare l'orario di ritiro in modo che abbiate il tempo di ritirare il pacco.
Per i pacchi non ritirati, applichiamo una tassa di consegna di 8,90€

Le immagini dei prodotti possono contenere lievi errori di tonalità

Per le offerte speciali come Compra 3, Paga 2, l'offerta scade se alcuni prodotti vengono restituiti. Se si restituisce uno dei tre prodotti, si pagherà il prezzo pieno per i due prodotti conservati. Per prevenire le frodi, ci riserviamo il diritto di addebitare al cliente il valore delle spese di spedizione dall'importo da restituire se il valore dell'ordine originariamente superava il limite di spedizione gratuita, ma il valore dei prodotti conservati dal cliente è inferiore al limite di spedizione gratuita. Se all'ordine è stata applicata una percentuale di sconto, il rimborso per il prodotto restituito terrà conto della percentuale di sconto e non sarà pari al prezzo non scontato del prodotto