SERVIZIO CLIENTI:


Telefono: 0407580258

Email : asiakaspalvelu@tallitukku.fi


Potete anche lasciare un messaggio tramite il modulo di contatto!

Se il vostro problema non è urgente e non riguarda ordini o resi, potete scriverci su Instagram @tallitukku o su Facebook Messenger.


Ci impegniamo a rispondere alle vostre e-mail il prima possibile, entro 48 ore nei giorni feriali.

Siamo aperti nei giorni feriali dalle 11.00 alle 15.00; risponderemo alle richieste di contatto anche al di fuori di questi orari.


Indirizzo del nostro ufficio:

Holkonkyläntie 71
63610 TUURI



Di seguito sono riportate le domande più frequenti:


Domanda 1. Ho smarrito il modulo di restituzione: cosa fare?


Una volta effettuato l'accesso, è possibile stampare il modulo di reso dalla scheda Modulo di reso. Non è possibile restituire i prodotti senza un modulo di reso
L'indirizzo di restituzione è prepagato, quindi non è necessario pagare le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti. È sufficiente consegnare il pacco all'ufficio postale più vicino e citare il nostro numero di riferimento per la restituzione, che si trova sul modulo di restituzione o si può richiedere al nostro servizio clienti
Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulla restituzione, contattate il nostro servizio clienti

Domanda 2. Il prodotto che desidero non è della mia taglia: ce ne saranno altri?


Se possibile, provvederemo a rifornire i prodotti, a condizione che siano ancora disponibili in fabbrica e che non si tratti di un prodotto fuori produzione. I colori stagionali sono prodotti che generalmente vengono messi in stock una sola volta e venduti fino al loro esaurimento, e non sono disponibili in fabbrica. Cerchiamo sempre di mantenere il mangime per cavalli in stock. Tuttavia, a volte le spedizioni di merci subiscono ritardi o le vendite dei prodotti vengono valutate in modo errato; in questo caso il riassortimento avviene di solito entro 2 settimane, ma di solito anche prima.

Domanda 3. Avete ricevuto il mio reso?


Le restituzioni dei clienti impiegano dai 2 ai 14 giorni per arrivare all'ufficio postale, il che naturalmente influisce sui tempi di elaborazione. Una volta ricevuti, i resi vengono solitamente elaborati immediatamente, ma al massimo entro una settimana. Se dopo aver inviato il reso ci si accorge di aver dimenticato di compilare tutte le sezioni del modulo, è possibile inviare le informazioni mancanti utilizzando il modulo di contatto
Se avete ordinato da Walley e non avete ancora pagato la fattura, dedurremo i prodotti dalla fattura e non è necessario citare il vostro numero di conto.