Facciamo del nostro meglio per darvi l'idea e l'immagine più accurata possibile dei prodotti già presenti sul sito. Di solito le taglie sono giuste al primo tentativo se si seguono i nostri consigli sulle taglie. Tuttavia, a volte il prodotto non soddisfa le aspettative, per cui è possibile annullare l'acquisto anche dopo aver ricevuto i prodotti
- Restituire è facile
- Il contributo del cliente alle spese di restituzione è una parte delle spese di spedizione, ma 0 € per motivi di difetti di fabbricazione o colpa del fornitore
- Il periodo di restituzione è di 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti
- I prodotti da restituire devono essere in condizioni di vendita - I prodotti commestibili non possono essere restituiti dopo l'apertura, a meno che il prodotto non sia difettoso. Abbigliamento e accessori. I prodotti restituiti non devono presentare peli o altri segni di montaggio. Ad esempio, si prega di applicare una cavezza su una cavezza pulita e liscia, non direttamente sul manto del cavallo.
- Per cambiare i prodotti, contattateci prima per organizzare un cambio.
- Il servizio postale impiegherà circa 4-10 giorni per spedire il reso, più lentamente della posta normale. Tuttavia, Tallitukku risponderà ai resi non appena li riceverà.
- Riceverete il rimborso entro 7 giorni dalla ricezione del reso
istruzioni per l'uso
1.restituire i prodotti così come sono stati ricevuti. Maneggiare con cura la confezione del prodotto.
2. Includete la conferma d'ordine ricevuta e il modulo di reso con il vostro numero di conto se avete pagato l'ordine e il motivo del reso. Se avete ordinato con Walley, potete pagare la fattura e fornirci il vostro numero di conto, oppure includere la fattura nel modulo di reso; in questo caso riceverete una fattura aggiornata nella vostra e-mail dopo l'elaborazione del reso
3. Portate il pacco all'ufficio postale e dite che si tratta di una restituzione da parte del cliente a Natural Chia Ltd, includendo il numero di riferimento della restituzione 647654. L'ufficio postale prenderà in consegna il pacco e lo addebiterà a Tallitukku, il che significa che non dovrete pagare le spese di spedizione per il reso
NOTA! Portate con voi una ricevuta per la restituzione del cliente. Rimborseremo il prezzo degli articoli smarriti solo a fronte di una ricevuta che attesti la consegna degli articoli all'ufficio postale
NOTA! Le restituzioni sono gratuite se vengono seguite le istruzioni. Non rimborseremo le spese di restituzione se non si utilizza un rimborso prepagato Itella. Se il prodotto restituito è difettoso (danneggiato, usato) Tallitukku non è obbligata a rimborsare l'intero prezzo del reso. Se i prodotti restituiti non sono in condizioni di rivendita per colpa del cliente, tratterremo parte del prezzo di vendita come risarcimento danni