quali sono le condizioni di rimborso?

Facciamo del nostro meglio per darvi l'idea e l'immagine più accurata possibile dei prodotti già presenti sul sito. Di solito le taglie sono giuste al primo tentativo se si seguono i nostri consigli sulle taglie. Tuttavia, a volte il prodotto non soddisfa le aspettative, per cui è possibile annullare l'acquisto anche dopo aver ricevuto i prodotti



istruzioni per l'uso


1.restituire i prodotti così come sono stati ricevuti. Maneggiare con cura la confezione del prodotto.

2. Includete la conferma d'ordine ricevuta e il modulo di reso con il vostro numero di conto se avete pagato l'ordine e il motivo del reso. Se avete ordinato con Walley, potete pagare la fattura e fornirci il vostro numero di conto, oppure includere la fattura nel modulo di reso; in questo caso riceverete una fattura aggiornata nella vostra e-mail dopo l'elaborazione del reso

3. Portate il pacco all'ufficio postale e dite che si tratta di una restituzione da parte del cliente a Natural Chia Ltd, includendo il numero di riferimento della restituzione 647654. L'ufficio postale prenderà in consegna il pacco e lo addebiterà a Tallitukku, il che significa che non dovrete pagare le spese di spedizione per il reso
NOTA! Portate con voi una ricevuta per la restituzione del cliente. Rimborseremo il prezzo degli articoli smarriti solo a fronte di una ricevuta che attesti la consegna degli articoli all'ufficio postale

NOTA! Le restituzioni sono gratuite se vengono seguite le istruzioni. Non rimborseremo le spese di restituzione se non si utilizza un rimborso prepagato Itella. Se il prodotto restituito è difettoso (danneggiato, usato) Tallitukku non è obbligata a rimborsare l'intero prezzo del reso. Se i prodotti restituiti non sono in condizioni di rivendita per colpa del cliente, tratterremo parte del prezzo di vendita come risarcimento danni