QUALI SONO LE OPZIONI DI PAGAMENTO?

È possibile pagare tramite fattura/co-pagamento Walley, PayPal, Apple Pay, Google Pay, MobilePay, Pivo, bonifico bancario e Paytrail o VivaWallet utilizzando il proprio ID bancario online. Per maggiori dettagli sui metodi di pagamento, fare clic qui.


QUALI METODI DI CONSEGNA OFFRE TALLITUKKU?

Servizi di consegna di pacchi da Travel & Logistics, pacchi postali, pacchi postali, consegne espresse a domicilio e servizi di trasporto.


A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI CONSEGNA?

Potete vedere le spese di consegna andando alla cassa, variano a seconda dei prodotti.


QUANTO TEMPO È NECESSARIO PER LA CONSEGNA?

I normali tempi di consegna sono di 1-3 giorni lavorativi.


SPEDITE AL DI FUORI DELLA FINLANDIA?

Sì. Scegliete la vostra località nella parte superiore della pagina.


DOVE POSSO RITIRARE IL MIO PACCO?

Con un codice di tracciamento o una notifica di arrivo presso l'ufficio postale più vicino alla vostra località o in un luogo di vostra scelta. Portate con voi un documento d'identità con foto. Gli ordini effettuati presso un distributore di pacchi saranno ritirati presso il distributore di vostra scelta se non è pieno.


PERCHÉ LA MIA TAGLIA NON È DISPONIBILE?

Se non trovate il prodotto desiderato, significa che è esaurito. Cerchiamo di rifornire le scorte il più possibile. Spesso abbiamo articoli stagionali e di norma non riforniamo le scorte in caso di esaurimento. Tuttavia, cerchiamo di tenere sempre in stock i prodotti, ma di tanto in tanto i ritardi nelle spedizioni, ad esempio, portano le nostre scorte a zero.


COME FACCIO A SAPERE CHE TAGLIA DEVO ORDINARE?

La maggior parte delle descrizioni dei prodotti contiene istruzioni su come trovare la taglia giusta, ma se volete essere sicuri che la taglia sia corretta, potete inviarci un'e-mail qui, chiedere consiglio al nostro Supporto online o chiamare il nostro Servizio clienti. Se ci fornite la vostra altezza e il vostro peso, sarà più facile per noi aiutarvi a trovare la taglia giusta.


POSSO VENIRE A RITIRARE O PROVARE I PRODOTTI?

Sì, è possibile. Potete effettuare un ordine in anticipo e, se pagate in anticipo, potete ritirare l'ordine presso il punto di ritiro all'orario concordato. È anche possibile recarsi presso il nostro magazzino di Tuur o il nostro negozio per fare acquisti tra le 9.00 e le 15.00, ma è comunque opportuno fissare un appuntamento telefonando in anticipo. Sul posto è possibile pagare in contanti o con carta presso il terminale di pagamento. Per conoscere le indicazioni per raggiungere la vostra destinazione, cliccate qui.


VOGLIO LE MISURE DEI PRODOTTI?

Se desiderate misure più dettagliate dei prodotti o una guida alle taglie, contattateci tramite la live chat, il nostro servizio clienti o il modulo di ammissione alla band.


PROMOZIONI E SCONTI ATTUALI

Il modo più semplice per trovare concorsi, promozioni e codici sconto validi è quello di seguirci sui social media su Facebook e Instagram.


COSA SUCCEDE SE NON RITIRO IL MIO PACCO?

Vi preghiamo di comunicarci in anticipo se non potete ritirare il vostro pacco. Il pacco verrà rispedito al nostro magazzino. Dopo un ordine postale non ritirato, potreste essere messi in attesa.


I PRODOTTI HANNO IL DIRITTO DI RECESSO?

I prodotti hanno un diritto di recesso di 30 giorni ai sensi della legge sulla vendita a distanza, a partire dalla data di ricezione dell'ordine. I prodotti devono essere inutilizzati, con il cartellino del prezzo al loro posto e nella loro confezione. Il montaggio è consentito, ma non consentito. Il diritto di recesso non si applica a mangimi, biancheria intima, cosmetici o orecchini aperti per motivi igienici. Vi addebiteremo una tassa di restituzione pari alla vostra quota di spese di spedizione.


COME POSSO RESTITUIRE IL MIO ORDINE?

Compilate con cura il modulo di reso fornito con l'ordine. Portate poi il pacco all'ufficio postale e indicate che si tratta di una restituzione da parte del cliente a Natural Chia Ltd. Il reso sarà quindi gratuito per il cliente. Potete trovare istruzioni più dettagliate sulla restituzione qui.


HO ORDINATO CON FATTURA, COME FUNZIONA LA RESTITUZIONE?

Se restituite l'intero ordine, pagherete solo una tassa di restituzione di 4,90 euro più eventuali spese di fatturazione. Se si restituisce una parte dei prodotti, è possibile detrarre il valore dei prodotti restituiti dalla fattura oppure attendere che il reso venga elaborato e si riceverà una nuova fattura aggiornata via e-mail. Non accrediteremo il vostro conto se non avete già pagato la fattura.


POSSO MODIFICARE LA DATA DI SCADENZA DELLA MIA FATTURA O CONVERTIRLA IN UNA RATEIZZAZIONE?

Per questioni di data di scadenza e di rateizzazione, vi consigliamo di contattare direttamente il Servizio Clienti Walley.


POSSO RESTITUIRE I PRODOTTI IN VENDITA?

Sì, a condizione che siano conformi alle condizioni di restituzione.


IN QUANTO TEMPO POSSO RIAVERE IL MIO DENARO PER UN RIMBORSO?

Come regola generale, i resi vengono elaborati immediatamente, ma non oltre una settimana dal momento in cui il reso ci perviene. Per questo è necessario che il reso sia accompagnato da un numero di conto corrente. Si ricorda che l'arrivo per posta dei resi dei clienti richiede dai 2 ai 14 giorni.


QUALE IMPORTO SARÀ RIMBORSATO SUL MIO CONTO?

Se avete restituito l'intero ordine con tutti i prodotti, l'importo totale indicato sulla conferma d'ordine sarà rimborsato sul vostro conto. Se si restituisce solo una parte dell'ordine, verrà rimborsato il valore dei prodotti restituiti, meno le spese di spedizione e le eventuali spese di fatturazione/postali. Per gli ordini effettuati con un codice sconto, verrà rimborsato il valore reale dei prodotti.


POSSO CAMBIARE I PRODOTTI?

I cambi possono essere effettuati comunicandoci in anticipo il prodotto o la taglia che si desidera cambiare e noi prenoteremo i prodotti per voi in anticipo. Potete anche inserire la richiesta di cambio nella colonna del modulo di reso e, se la taglia è disponibile, ve la invieremo.


HO DIMENTICATO IL MIO NOME UTENTE/PASSWORD - DOVE POSSO OTTENERNE UNO NUOVO?

Il vostro nome utente sarà l'indirizzo e-mail con cui vi siete registrati. Per ordinare una nuova password, fare clic sul pulsante "Login / Registrazione" in alto e poi sul testo "Hai dimenticato la password?".


POSSO ABBONARMI PER TELEFONO O VIA E-MAIL?

Sì, è possibile. Tuttavia, solo il vaglia postale e la fattura sono accettati come metodi di pagamento.